Registrazione al Team: Come usare al meglio fmt

Questo business di affiliazione e vendita videocorsi di formazione per il business online e cryptovalute, funziona grazie ai “diritti di rivendita“, ovvero quando ci si attiva pagando una tassa all’autore ed acquistando il primo prodotto “alpha” da 28€ e i successivi possiamo appunto grazie alla tassa pagata rivendere per quante volte si vogliono i prodotti e guadagnare così il 100% di commissione cosi come fossimo noi gli autori/produttori dei prodotti grazie ad accordi speciali che prende il fastmoneyteam con essi…

Qui trovi il link per iscriverti anche se non vuoi unirti al team puoi usarlo, oppure chiedilo al tuo sponsor.

Prima cosa da fare, recati nel tuo account e preleva il tuo link personale dalla home del sito dopo aver effettuato il pagamento ed il login, passalo ora alla persona interessata e aiutala in registrazione.

Ora che sei registrato, il passo successivo sarà di autenticarsi e di andare poi su “AFFILIAZIONE FMT” per prelevare il tuo link affiliato, prendere conoscenza con il regolamento e termini e condizioni ed iniziare subito a creare la tua squadra e fare soldi!

Se vuoi da 5 a 85 e più euro omaggio per pagare l’ingresso il primo prodotto, qui trovi come averli in 24/48h con delle app che li regalano solo se apri un conto.

Su fmt si guadagna così; prendi il 75% dai diretti il 25% da indiretti oltre a bonus aggiuntivi per tutte le persone che inviti!

Segui questo video nella home per conoscere i bonus aggiuntivi e come funziona questo progetto 😉

Segui questa guida per avere un’idea di quanto ti ho spiegato con un video esplicativo dove ti illustrerà tutto, e poi dal bottone sotto al video troverai il bottone per la guida su come registrarsi correttamente…

Ti aspettiamo!!! Siamo già oltre 200 persone da pochi mesi unisciti anche tu e crea le tue rendite con un progetto tutto Italiano all’interno stanno arrivando corsi riconosciuti a livello nazionale come prodotti, ma anche le migliori aziende per investire una parte dei guadagni e molto altro ancora, è tutto 😉

Alla prossima guida Federico

Un commento su “Registrazione al Team: Come usare al meglio fmt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *